L’appartamento in Via Robatto  


L’appartamento si trova al 6 ° piano di un Palazzo signorile in Centro a Savona. La porta di entrata è sulla destra quando si arriva all’ultimo livello. Entrando ci si trova in un piccolo atrio luminoso e andando dritto, si passa al corridoio. Da lì si può entrare in ogni stanza dell’appartamento. Il primo alla vostra destra è un piccolo bagno con WC, doccia e riscaldamento.

La stanza accanto è la più importante. La cucina. Lì, avete un frigo con un piccolo freezer, e accanto ad esso si dispone una base confortevole per preparare il vostro pasto. Si possono utilizzare con diversi strumenti di cucina (per esempio: forno, microonde, macchina per il caffè italiano) per fare un pasto delizioso (ad es. pizza, pasta col pesto). Inoltre c’è un altro piccolo frigo se necessario più spazio.

Ci sono anche due piccoli balconi che si affacciano sul cortile interno e un grande terrazzo da cui si gode una bella vista sui tetti della città e, se avete un pollice verde, avete spazio per arredare con fiori e piante.La cucina è dotata di un forno a gas provvisto di 4 fornelli e molto utile è la lavastoviglie. Avete anche un lavandino per il lavaggio dei piatti e delle stoviglie.

Dal lato opposto della cucina c’è il soggiorno con divani e TV che è collegato alla sala da pranzo.Nella sala da pranzo c’è un grande tavolo per 10 persone dove si può mangiare insieme. Questa parte della casa è utilizzata per la vita comune quotidiana come ad esempio l’apprendimento dell’italiano, uso del computer o giochi da tavolo. Dopo si arriva al bagno grande con doccia, lavatrice, water e bidet. Le camere sono ampie e spaziose e accolgono due persone ognuna per un totale massimo di otto persone.

Written by 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *